Personale a Costa Crociere

La compagnia di navigazione turistica Costa Crociere è alla ricerca di addetti con esperienza e venti giovani.

La compagnia di navigazione turistica Costa Crociere è alla ricerca di addetti con esperienza e venti giovani che verranno formati al ruolo di animatore. Il corso di formazione si svolgerà Civitavecchia, in provincia di Roma.
Corso per animatori
Il Corso è gratuito poiché finanziato con il Fondo sociale europeo, rivolto a 20 disoccupati. Il corso si propone di acquisire le competenze necessarie a svolgere l’attività di animatore di bordo.
Le lezioni, pratiche e teoriche, inizieranno a fine giugno e dureranno sei settimane. Per coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura, si prega di visitare il sito www.costacrociere.it, leggere l’avviso di selezione e compilare l’apposito modulo entro il prossimo 11 giugno 2010.
Profili professionali
Costa Crociere è alla ricerca di un crew lecturer, responsabile dei corsi di lingua destinati al personale di bordo.
Ulteriori profili: bar manager, food & beverage manager e direttori amministrativi. Tutti con la qualifica di “assistant”: profilo d’ingresso che presuppone il raggiungimento graduale della posizione di manger nei vari settori richiamati.
Inoltre, la compagnia è alla ricerca di un “second maître” per i suoi ristoranti.
Requisiti per tutti profili richiesti: esperienza nel ruolo d’interesse, ottima conoscenza dell’ inglese ed eccellenti capacità relazionali.
L’inserimento professionale segue le norme previste dal contratto marittimo.
Inviare il curriculum, indicando il profilo d’interesse, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Specialista del prodotto editoriale

Next Article

Under 30: cresce il tasso di disoccupazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.