Protezione Ambientale, 20 chances nel Lazio

L’Arpa, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, sta cercando nuove leve per la sua sede centrale di Rieti e per le strutture presenti in ogni provincia.
Il primo bando offerto coinvolge 15 collaboratori tecnici professionali; tra questi se ne cercano 5 con il diploma di primo livello in Biologia o Scienze tecnologiche per l’ambiente, 5 con laurea triennale in Chimica e 5 con quella in Fisica o Ingegneria.
Il secondo bando, invece, offre posti di lavoro a un bibliotecario, un architetto, due profili amministrativi e un ultimo laureato che abbia almeno due anni di esperienza nel controllo.
Le modalità per partecipare ai bandi si possono consultare sul sito della Gazzetta ufficiale o del Bollettino ufficiale del Lazio all’indirizzo www.burl.ipzs.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani creativi a Milano

Next Article

10 stagisti nella consulenza di direzione

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.