Pronto soccorso pieni, pazienti rassegnati al Policlinico universitario Umberto I: “Abbandonati”

Strutture romane in tilt: 1100 pazienti in attesa. Rocca: “Stiamo recuperando anni di sfascio e debiti”

Boom di accessi agli studi dei medici di famiglia e nei pronto soccorso di Roma e del Lazio. Tra casi Covid e quelli di influenza il lavoro per il personale sanitario negli tra Natale e Capodanno è sempre di più. All’Umberto I di Roma, Policlinico universitario, i pazienti parlano di “situazione drammatica”. Oltre un milione i casi in Italia per un’influenza che sta attaccando il Bel Paese, andando a comprimere i pronto soccorso già fortemente in emergenza nella normalità visti i pochi posti letto delle strutture romane.

Francesco Rocca, governatore del Lazio, ha pubblicato un posto sulla sua pagina Facebook: “Un grazie agli operatori sanitari per lo sforzo in queste giornate impegnative. Stiamo faticosamente recuperando dopo anni di sfascio, debiti e mancata attenzione per gli anziani. Vinceremo la battaglia per ridare dignità e salute ai nostri cittadini”.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Assunzioni, addio ai bonus donne e giovani under 36. Rimane l’agevolazione per i Neet ed entra deduzione al 120% per chi fa contratti a tempo indeterminato

Next Article

Alunno con autismo senza educatore specializzato: condannati i Comuni per discriminazione

Related Posts