Promoter tecnologici in Piemonte

Insider Italia, agenzia di field marketing Milano, operante in tutto il territorio nazionale nel settore tecnologico, ricerca per tutto il mese di dicembre dei promoter tecnologici da inserire in alcuni punti vendita di Alba e Mondovì.
I candidati dovranno essere disponibili a lavorare 8 ore al giorno, principalmente i sabati e le domeniche; sono richieste buone capacità relazionali e di vendita e passione per il mondo dell’informatica.
Sono gradite precedenti esperienze in ambito in store promotion/merchandising e nell’information technology. La candidatura si può inviare direttamente dal sito www.insideritalia.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un'occasione per guardarsi dentro

Next Article

30 operatori telefonici out-bound

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.