Promoter al nord con Credico

Credico è una multinazionale di field marketing attiva in molti paesi a livello mondiale.
L’azienda è attualmente alla ricerca di volenterosi candidati, anche senza esperienza, per lo sviluppo dell’attività di vendita presso stand nei centri commerciali e location con grande affluenza di pubblico; la figura è dunque quella del promoter, e le città interessate sono quelle di Voghera, Pavia e Milano sud.
Il contratto offerto comprende un fisso più incentivi e un piano di carriera di sicuro interesse. I requisiti da avere per essere assunti sono bella presenza, doti comunicative, affidabilità e serietà.
Chi desidera partecipare alle selezioni può inviare il curriculum usando l’apposito modulo presente sul sito dell’azienda www.credico.it nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Impiegata in studio notarile, a Roma

Next Article

Torino, le tappe delle protesta

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.