Prof dà un pugno nello stomaco ad uno studente che lo prendeva in giro in classe: sospeso

E’ successo in una scuola superiore di Pontedera, in provincia di Pisa. I compagni di classe del ragazzo hanno girato un video dove si vede il docente sferrare il colpo al termine di uno scatto d’ira in risposta ad una serie di insulti ricevuti. Adesso indaga anche la polizia dopo la denuncia dei genitori dello studente.

Sospeso per aver colpito con un pugno allo stomaco uno studente che lo stava prendendo in giro in classe durante una lezione: è quanto è successo a un docente di un un istituto superiore di Pontedera, in provincia di Pisa. L’insegnante, dopo che il suo gesto è stato immortalato anche da un video girato dagli studenti ed è finito sul web, è stato sospeso dalla scuola e sull’episodio adesso indaga anche la polizia che ha ricevuto la denuncia da parte dei genitori del ragazzo, così come riporta oggi il quotidiano Il Tirreno.

Le immagini dell’aggressione in un video

Agli atti dell’indagine ci sono anche le immagini girate in classe e documentano con eloquenza quanto avvenuto nella scuola di Pontedera nei giorni scorsi. Il video, della durata di 12 secondi, (CLICCA QUI PER GUARDARLO) immortala la situazione di indisciplina conclusasi con lo scatto d’ira del professore. Il docente si volta di scatto verso l’alunno alle sue spalle, mentre lo starebbe deridendo, e lo raggiunge con un pugno allo stomaco prima di alzarsi e affrontarlo con aria di sfida. A questo punto il video si interrompe e sull’intero accaduto è chiamata a fare luce la polizia del commissariato che sta compiendo accertamenti.

LEGGI ANCHE:

Total
13
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Smartphone a scuola, divieti e regole per 6 studenti su 10. Solo in pochi li rispettano

Next Article

Valditara tende la mano agli studenti: "La loro protesta va ascoltata"

Related Posts