Premio Franco Aulisio: perché è giusto ricordare

Sono stati consegnati ieri presso la sala degli Angeli dell’ Università Suor Orsola Benincasa di Napoli i riconoscimenti nell’ambito del “Premio Franco Aulisio”.
Un premio istituito quest’anno per ricordare il giornalista precursore delle agenzie televisive con la fondazione di “Videocomunicazioni”, punto di riferimento per le tv campane e le reti nazionali.
Alla cerimonia, coordinata da Maria Chiara Aulisio, hanno preso parte anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e il preside della Facoltà di Scienze della Formazione del Suor Orsola, Lucio D’Alessandro.
I primi premi ex equo – consegnati dal vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi; dall’assessore regionale all’Istruzione, Corrado Gabriele e dall’assessore al Turismo della Provincia di Napoli, Valeria Casizzone – sono andati a Beniamino Daniele, autore del reportage giornalistico “Superabili” e Walter Medolla autore del reportage giornalistico “Io non sono niente”. Menzione speciale per Antonio Crispino autore dell’audiovisivo sul tema dell’Ambiente “Il fiume che non c’é” .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unipa, arriva l'Onda Anomala anti Gelmini

Next Article

Atenei pubblici, l'appello del rettore Recca

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…