Scade lunedì 2 novembre 2009 la possibilità di presentare la richiesta per l’ottenimento di uno dei 250 premi di studio che l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia destina agli studenti che nell’anno accademico 2007/2008 si sono maggiormente distinti. Per sostenere l’iniziativa, l’Ateneo emiliano mette a disposizione la somma di 130mila euro.
L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia vuole premiare l’impegno, la costanza ed i risultati dei suoi studenti migliori, ovvero di coloro che nell’anno accademico 2007/2008 hanno ottenuto le performance più brillanti in ambito di studio.
La somma infatti consentirà di offrire un sostegno a quanti si sono distinti, assegnando 250 Premi di studio del valore unitario di 520 euro, che verranno distribuiti proporzionalmente tra le 12 facoltà, tenendo conto del numero di iscritti di ciascuna.
Gli studenti interessati ed in possesso dei requisiti previsti possono ritirare il fac-simile della domanda presso l’Ufficio Benefici, presso le Segreterie Studenti oppure direttamente dal sito internet: www.unimore.it/Bandi/StuLau-PremiStudio.html
Le domande devono essere presentate negli orari di apertura degli sportelli all’Ufficio Benefici di Modena (via Vignolese 671) o Reggio Emilia (via Mazzini 6 – IV piano) oppure presso le Segreterie Studenti di Modena o Reggio Emilia oppure possono essere inviate tramite servizio postale con raccomandata a.r. (a tal fine fa fede la data del timbro postale dell’ufficio accettante), entro e non oltre lunedì 2 novembre 2009.
Related Posts
Professioni Sanitarie – L’80% dei laureati trova un’occupazione adeguata al titolo acquisito
Corriereuniv.it in occasione del lancio delle guide digitali di orientamento, studiate per gli studenti in tempo di Covid…
12 Agosto 2021
Pnrr, Messa: “Senza riforma sistema universitario il Next Generation EU sarà inutile”
Per il comparto universitario e di ricerca il Governo ha previsto nel pnrr circa 14 miliardi spalmati in cinque anni
7 Aprile 2021
Cristina Messa: “Vacciniamo i docenti. Le università devono riaprire”
Sulle lezioni: "Si segue il principio di una giusta prudenza ma faremo di tutto per riaprire"
31 Marzo 2021
Concorso scuola, piano per stabilizzare 50mila precari
A settembre corrisponderanno ad altrettanti vuoti d’organico, ci avviciniamo a quota 90mila
29 Marzo 2021