Posti tra le spedizioni con Bartolini

Opportunità nel settore impiegatizio con Bartolini, corriere specializzato in spedizioni e fornitura di servizi logistici. Le ricerche attualmente aperte si rivolgono a impiegati nell’assistenza clienti e impiegati operativi.
Il primo profilo ha il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, si occupa delle richieste telefoniche della clientela e di tutte le attività relative a disguidi e giacenze. Il secondo collabora con il supervisore prese e consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela.
Per entrambe le posizioni il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, è diplomato ed ha preferibilmente una precedente esperienza lavorativa alle spalle. Le candidature si possono inviare tramite il sito www.bartolini.it nell’area “lavorare con Bartolini”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nordkapp in direzione Convivio

Next Article

La lettera di undici Magnifici per cambiare la Crui

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.