Posti per chi ha energia da vendere

Platinum Group s.r.l., agenzia con sede principale in Emilia Romagna che commercializza prodotti e servizi su tutto il territorio nazionale, è attiva prevalentemente nel settore dell’energia.
L’azienda ricerca agenti di vendita futuri responsabili commerciali di area per le zone dell’Emilia Romagna, Trentino e Veneto. Le persone che saranno inserite aderiranno a un progetto da poco accordato con il partner Enel Energia Spa e si occuperanno della vendita dei servizi Enel (contratti luce e gas), ad aziende ed a privati.
Si richiede esperienza anche minima nella vendita, orientamento al risultato, disponibilità immediata (anche part time). Si offre un piano provvisionale interessante, formazione tecnica ed emozionale, affiancamenti, opportunità di crescita economica e professionale.
Tutte le informazioni sull’azienda si possono trovare sul sito www.platinumgroup.it mentre per candidarsi è necessario scrivere all’indirizzo email [email protected] con il riferimento nell’oggetto rif. 01BDL09.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’emorragia delle matricole

Next Article

Milano, alla Statale lezioni per i liceali

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.