L’Adisu, l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università degli Studi del Sannio ha un nuovo presidente: il professore Paolo Ricci, ordinario di Economia aziendale della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo sannita e Presidente del corso di laurea in “Economia e Gestione dei Servizi Turistici”.
Alla guida dell’ente per i prossimi tre anni, il neo presidente, succeduto al professore Filippo de Rossi, lavorerà per migliorare i servizi agli studenti, e in particolare: i servizi per gli studenti diversamente abili, strumenti multimediali per il disbrigo delle pratiche burocratiche e un sistema concertato di trasporti più attento alle necessità dei fuori sede.
Nel nuovo Consiglio di amministrazione dell’ADISU Sannio entrano a far parte: Francecesco Palmiero, quale rappresentate della Regione Campania; il professore Giuseppe Marotta, ordinario dell’Ateneo sannita; Clino Salza e Salvatore Mancino, quali rappresentanti degli studenti.
Related Posts
Attacco hacker all’Università Roma Tre. L’ateneo a Corriereuniv: “Accessibili i servizi di segreteria”
I tecnici sono al lavoro per la riattivazione completa del sito web dell’Ateneo romano. Coinvolti Polizia Postale e Agenziadi Cyber Security. "Domani verranno ripristinati tutti i servizi", assicura Roma Tre a Corriereuniv.it
11 Maggio 2025
Trump ha sospeso tutte le nuove sovvenzioni federali all’Università di Harvard
L'amministrazione USA aveva chiesto all'Ateneo di modificare le politichedi ammissione e di condividere i dati relativi agli studenti stranieri
9 Maggio 2025
Medicina, le novità per il 2025 dopo l’approvazione della legge sull’accesso
Secondo quanto prevede il testo, il primo semestre potrà essere ripetuto tre volte e la frequenza non sarà obbligatoria
8 Maggio 2025
L’Università di Torino assegna 80 euro ai dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta: “Pedala, Unito ti premia”
È il bike to work: l’iniziativa che ricompensa i lavoratori che si recano in ufficio con un mezzo sostenibile
2 Maggio 2025