Padova, auto dell’Università parcheggiata sui binari: tram bloccato

tram bloccato

Padova – Tram fermo per 15 minuti. Il motivo? Un’auto dell’università era parcheggiata male e ostruiva il regolare passaggio dei mezzi. L’episodio, accaduto ieri nella cittadina veneta, ha riguardato l’angolo tra l’Hotel Grand’Italia e via Cairoli. Attorno alle 11 e 10 il tram diretto al centro non è riuscito a transitare: in effetti l’auto dell’università ostruiva le rotaie. Blocco del traffico, nervosismo tra gli automobilisti e intervento dei vigili.

Sull’auto in questione campeggiava la scritta “Servizio di Stato” e il logo dell’Università degli studi di Padova. Nella precisione va detto che gli stessi vigili, immediatamente intervenuti sul luogo, hanno confermato che l’auto apparteneva al Bo. Sembra che un impiegato dell’università fosse andato a prendere un professore in arrivo alla stazione, lasciando però l’auto in sosta vietata. D’altronde non ci vuole una laurea per avere una condotta civica corretta.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Champions: la Juve pesca il Bayern Monaco

Next Article

Lutto nel mondo dell'Università: morto Hofmann

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.