Ospedale Federico II Napoli: concorso per 10 assunzioni di Tecnici

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel settore sanitario in Campania. L’Ospedale “Federico II” di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – Cat. D.  Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 9 Gennaio 2020.
I candidati al concorso dell’Ospedale Federico II Napoli dovranno essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
– iscrizione all’Albo;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
– laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, (Classe SNT3/Professioni Sanitarie Tecniche);
– diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia medica;
– diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
Si segnala che 3 posti a concorso sono riservati prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
In relazione al numero di domande pervenute, l’AOU si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una procedura preselettiva.
I partecipanti al concorso dell’Ospedale Federico II Napoli sosterranno, in seguito alla valutazione dei titolitre prove d’esame – una scrittauna pratica ed una orale – vertenti su argomenti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” si caratterizza per l’attività assistenziale e per quelle di alta specializzazione di rilievo nazionale. Integrata con il Servizio Sanitario Regionale, svolge attività di assistenza ospedaliera e didattico scientifiche. L’Azienda Ospedaliera è situata in Via S.Pansini, 5 – 80131 Napoli.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente online tramite la seguente pagina entro il giorno 9 Gennaio 2020.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alla scoperta dei segreti della Sla: 6 nuovi progetti per la ricerca sulla malattia

Next Article

Lactalis Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.