Opportunità di stage nell'area Digital Marketing & e-Commerce di Accenture

Opportunità di stage nell’area Digital Marketing & e-Commerce di Accenture per laureandi in Economia e Ingegneria Gestionale.
L’azienda ha aperto la call per la propria sede milanese: si cercano brillanti laureandi specialistici in Economia e Ingegneria Gestionale con spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving, autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività, propensione al lavoro in team, ottime capacità comunicative e relazionali e buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di uno dei team di Accenture Interactive, e con il supporto di colleghi più esperti avranno l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze in importanti progetti di consulenza. Potranno essere coinvolti nella definizione delle strategie di business di breve e lungo termine, mediante l’analisi dei trend di mercato, la valutazione del posizionamento e lo sviluppo di business case; nella definizione di strategie commerciali e di marketing in ambito e-Commerce; nel re-engineering dei processi di Merchandizing, Marketing, Fullfillment in ambito e-Commerce.
Agli stagisti viene assicurato un percorso di formazione on the job durante il quale, grazie a lezioni in aula, corsi on line e l’affiancamento in aziende partner, potranno apprendere e sviluppare nuove competenze professionali.
Per maggiori informazioni sulle opportunità di stage nel settore Digital Marketing & e-Commerce di Accenture, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Accenture cerca Technology Strategy Analyst e sviluppatori Smart Working

Next Article

Accenture cerca laureandi e laureati in Economia per tirocinio retribuito e formazione

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).