Opportunità di lavoro in Portogallo per addetti al Back Office di un Istituto finanziario

lavoro in portogallo

Opportunità di lavoro in Portogallo per 90 aspiranti addetti bancari. Il portale di placement comunitario Eures ha pubblicato un annuncio per conto di Sitel , società fornitrice di servizi di call e contact center in outsourcing.

L’offerta di lavoro è per svolgere la mansione di addetti al back office e  al customer service per la sede di Lisbona della società.

Requisiti richiesti per fare domanda sono: la cittadinanza comunitaria, essere madrelingua italiana e avere buona conoscenza della lingua inglese ed essere in possesso del diploma di scuola superiore. L’aver già svolto incarichi lavorativi nel settore e la conoscenza dei più diffusi prodotti bancari  costituirà titolo preferenziale.

La Sitel offre ai selezionati un contratto a tempo indeterminato, con orario full time, a partire da gennaio 2014 con una retribuzione mensile di 1.162 euro. Prevista anche l’assicurazione sanitaria che sarà attiva dopo i primi 6 mesi di lavoro.

Per candidarvi dovete inviare entro il 9 dicembre 2013 il curriculum vitae in lingua inglese al sito aziendale, utilizzando questo link .

I colloqui di selezione avverranno tramite Skype. Per maggiori informazioni contattate lo sportello Eures della vostra Regione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Non c'è più tempo": gli studenti si preparano alla grande mobilitazione di domani. In piazza in più di 40 città italiane

Next Article

La beffa: arriva la tassa per gli studenti fuorisede

Related Posts