Occupazione del rettorato a Pavia

L’UDU informa studenti universitari dell’UDU,dottorandi e ricercatori del 29 aprile hanno occupato il rettorato dell’università di Pavia.

L’UDU informa studenti universitari dell’UDU,dottorandi e ricercatori del 29 aprile hanno occupato il rettorato dell’università di Pavia.
Alle ore 8.30 ottanta occupanti con i caschetti gialli,simbolo della protesta al DDL,hanno occupato i saloni del Rettorato chiedendo un colloquio con il rettore e che una delegazione del ‘Cantiere del sapere’ fosse ricevuto alle 9.30 in CDA dell’università’ riunito nelle vicinanze .Il rettore ha  condiviso le preoccupazione circa il DDL mettendosi un caschetto giallo e andando a parlare con gli occupanti.
Dopo aver ricevuto una delegazione di studenti,dottorandi e ricercatori del ‘Cantiere del sapere’ anche il CDA ha poi espresso la propria preoccupazione circa la riforma che sta entrando in questi minuti alla camera.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Testa dura e buone scarpe

Next Article

Pioggia di tirocini al Senato

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.