Nuova sede per l’Adisu della Sun

Dal primo settembre l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Seconda Università di Napoli si è trasferita nella nuova sede di Caserta, al terzo piano del numero 50/52 di Corso P. Giannone.
Sarà dunque più agevole fruire delle iniziative offerte dall’Azienda: nella città di Caserta si tengono infatti i corsi di studio per il 30% circa degli iscritti del Secondo Ateneo, che potranno recarsi alla sede dell’Adisu per raccogliere informazioni, consigli e parlare con il personale esperto dei servizi offerti.
Resteranno immutati i recapiti telefonici, di fax e di posta elettronica. La sede di San Nicola La Strada rimarrà comunque un punto di riferimento importante per gli studenti, grazie alla sua riqualificazione in biblioteca ed aula multimediale; il progetto, mirato ad ampliare l’offerta dei servizi di qualità erogati dall’Adisu della Sun agli studenti dell’Ateneo, è stato presentato il 30 aprile scorso, presso la Facoltà di Psicologia di Via Vivaldi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Univaq, è caccia all'alloggio

Next Article

Fisciano, al via il congresso sull'e-Learning

Related Posts
Leggi di più

Sapienza, Bologna e Padova le tre migliori università italiane secondo la classifica Artu. Nel mondo a guidare è Harvard

Pubblicata la classifica redatta dall'University of New South Wales di Sydney che unisce in un unico indice i tre ranking mondiali più influenti: Quacquarelli Symonds (Qs), Times Higher Education (The) and the Academic Ranking of World Universities (Arwu). La prima italiana, La Sapienza di Roma, si piazza al 155esimo posto, l'ultima (il Politecnico di Torino) al 370esimo.