Nuova altà velocità. Posizioni aperte

Posizioni aperte presso la NTV, neo-nata azienda dell’alta velocità. Interessati tra i 30 e i 45 anni d’età. Si richiede esperienza nel settore turistico.

L’azienda di trasporto ad alta velocità si accinge all’assunzione di nuovo personale per la propria azienda.
Nuovo Trasporto Viaggiatori, l’azienda di trasporto ad alta velocità, in partnership con la Provincia di Roma, che entrerà a servizio a settembre del 2011,  è alla ricerca di cinque figure professionali di responsabili operativi viaggiatori, per le sedi di  Roma, Milano, Bologna, Firenze e Napoli.
Si tratta di profili specialistici, con almeno cinque anni di esperienza in ruoli gestionali o direttivi nel settore dei servizi e, ancor meglio, dei trasporto viaggiatori.
Gli interessati devono avere tra i 30 e i 45 anni di età, preferibilmente il diploma turistico o linguistico e conoscenza dell’inglese.
Le persone selezionate per la figura di responsabile operativo dovranno regolare svolgimento dei servizio alla clientela, sia a bordo dei treni che nelle stazioni.
Inoltre la neo-nata azienda prosegue con la selezione di diversi profili professionali,tra cui Markteting Specialist, Addetto alla Tecnologia e Addetto alle vendite sempre con esperienza.
Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte e informazioni sull’azienda, vi inviatiamo a visitare il sito dell NTV

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Segretaria organizzativa part time

Next Article

L'Oscar verde:un'opportunità per i giovani

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).