Neolaureato in statistica

Neolaureato in discipline statistiche per la sede di Roma della Fincons Group, società orientata alle tecnologie d’avanguardia.

FINCONS GROUP, realtà orientata alle tecnologie d’avanguardia, che dimostra subito la capacità di interpretare e anticipare i nuovi modelli di business, così come la rapida evoluzione dei sistemi IT, per la sede di Roma, ricerca un neolaureato in discipline statistiche

La figura prescelta verrà inserita all’interno di un team progettuale operante presso un nostro prestigioso cliente e si dedicherà ad attività di sviluppo con tecnologia SAS.

Il/la candidato/a ideale è un/una giovane neolaureato/a in discipline statistiche con interesse verso il settore Business Intelligence e motivato/a ad entrare in una realtà di consulenza nel settore ICT. Rappresenta un requisito preferenziale una pregressa conoscenza di SAS, con sviluppi in ambito Base o Macro.

Completano il profilo orientamento al problem setting e solving, nonché capacità comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato ed aggiornato curriculum vitae all’indirizzo [email protected]

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ridicola la polemica del tunnel Parola del Miur

Next Article

Stagiaire System Administrator

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).