Neolaureati "tecnologici" in Accenture

Accenture è un’azienda di consulenza informatica: aiuta i clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, a realizzare l’innovazione e a ottenere performance d’eccellenza.
Accenture sta cercando personale da inserire nell’area Systems Integration & Technology, focalizzata su attività di analisi di processo, implementazione di soluzioni applicative personalizzate o integrate quali SAP, Oracle e Siebel. Per le sedi di Milano, Torino e Roma si assumono neolaureati in ingegneria, economia, informatica, matematica e fisica.

I candidati dovranno conoscere la lingua inglese e aver un forte interesse per la tecnologia. L’assunzione offerta sarà a tempo indeterminato.
La candidatura va inviata esclusivamente dal sito dell’azienda www.careers3.accenture.com/careers/italy.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Una mattinata al Miur, il Ministero senza Urp

Next Article

Roche, crescere in una realtà internazionale

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.