Nel call center posti part-time

L’azienda Tele 2 assume su Roma operatori telefonici out-bound per lavoro part-time su turni di 4 ore. Non sono richieste precedenti esperienze lavorative ma sono buona dialettica, ottime capacità relazionali e attitudine al contatto telefonico.
L’azienda offre un fisso mensile, piano provvigionale e premi di produzione per obiettivi sia personali che di gruppo. Le sedi disponibili sono due, la prima in zona Appio-Tuscolano e la seconda in zona San Lorenzo.
Tutti gli interessati possono fissare un colloquio direttamente in sede chiamando ai numeri 06.78393507 (Appio-Tuscolano) e 06.44340728 (San Lorenzo).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cooperazione scientifica senza confini

Next Article

Alla Federico II le lingue si imparano con gli scambi tra madrelingua

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.