Napoli, perde lo zaino con la tesi di laurea: “Aiutatemi”

20140717_stazione_campi_flegrei

Centinaia di volantini con la speranza di ritrovare la propria tesi. E’ successo a Napoli, dove uno studente laureando ha perso il proprio zainetto in treno, con all’interno tutto il materiale relativo alla tesi di laurea.

L’episodio è accaduto alla stazione Campi Flegrei di Napoli. “Vi prego restituitemi solo gli hard disk esterni e il materiale cartaceo, devo discutere la tesi a breve e non so come fare. Potete anche tenervi il pc non mi interessa” – ha scritto nel volantino il ragazzo.

La Facoltà è stata tappezzata di volantini in formato A4, nella speranza che qualcuno possa ritrovare lo zainetto blu del Chelsea perso dallo studente. “Lasciate il materiale ai macchinisti della stazione o agli agenti di polizia” – ha esortato il laureando. “Non so come fare”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il farmaco che stana l'Aids

Next Article

Fox Sports cerca neolaureati

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".