Muore annegata mentre è in vacanza: addio alla prof Bianca Maria

La professoressa Cocuzzi viveva a Roma
muore vacanza

Muore annegata mentre è in vacanza in Sicilia, nessuno è riuscito a salvarla. E’ finita in tragedia la pausa estiva di una insegnante di 63 anni, Bianca Maria Cocuzzi, originaria di Pescasseroli ma residente a Roma. La docente si trovava in Sicilia per trascorrere qualche giorno di meritato relax dopo la fatica di un lungo anno scolastico.

La Cocuzzi, riferiscono i quotidiani locali, è annegata mentre mentre faceva il bagno. Un destino tragico quello riservato alla docente che solo lo scorso anno aveva perso il nipote nella stessa circostanza. Il ragazzo, appena 18enne, era morto in Calabria durante la vacanza estiva.

La professoressa Cocuzzi viveva a Roma ormai da tempo ma la notizia della morte improvvisa e così tragica ha scosso tutta la comunità di cui era originaria.

Sul luogo della tragedia era intervenuto anche il personale della Guardia Costiera, che però non ha potuto far altro che recuperare il corpo senza vita per consentire la constatazione del decesso. La Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un fascicolo contro ignoti per fare luce su quanto accaduto alla docente.

Domani a Roma avranno luogo le esequie funebri, tanti gli alunni e i colleghi che prenderanno parte alla celebrazione per l’ultimo saluto all’insegnante.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
luiss boccardelli

Luiss: ecco la nuova squadra del Rettore Boccardelli

Next Article
ricercatori idonei precari

Il paradosso dei ricercatori idonei ma precari: il Cnr tace

Related Posts