“Mio figlio non mette la mascherina in classe”. Papà rifiuta l'obbligo, preside chiama la polizia

TEST SALIVARI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVAN BATTISTA GRASSI DI FIUMICINO TAMPONE TAMPONI COVID-19 DIAGNOSTICA PREVENZIONE BAMBINI DI SCUOLA MATERNA SCUOLE ELEMENTARE ELEMENTARI MATERNE ASSISTENTE SCOLASTICA CON VISIERA PROTETTIVA MASCHERINA ESEGUE IL CONTROLLO RILEVAMENTO LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA FEBBRE BIMBO BAMBINO ZAINETTO PERSONALE SCOLASTICO CON VISIERA PROTETTIVA MASCHERINA TERMOSCANNER

Si è rifiutato di far indossare al figlio di 10 anni la mascherina prima di entrare a scuola e la preside di una scuola elementare di Belluno è stata costretta a chiamare la polizia. “Mio figlio in classe non la mette la mascherina”, ha dichiarato l’uomo all’ingresso secondo quanto riferito dal Gazzettino. Secondo le nuove norme introdotte con il Dpcm del 3 novembre, tutti gli alunni, a partire dalla prima elementare, devono indossare la mascherina anche in classe, al banco.

“Gli dà fastidio”, ha detto il padre alla dirigente scolastica, che si è rifiutata di far entrare il bambino senza dispositivo di protezione. È servito l’intervento della polizia per riportare la calma. Ma gli agenti non sono riusciti a far cambiare idea all’uomo, che, alla fine, ha riportato il figlio a casa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università del Piemonte Orientale, sindacato: “Nel Comitato Covid atteggiamento di totale chiusura”

Next Article

Neolaureati, assumono i grandi gruppi: Intesa Sanpaolo, Mediolanum, Bosch e Lidl

Related Posts