Maradona junior querela il padre: “Non sono nato da un rapporto occasionale”

maradona

Maradona contro Maradona. Sembrano non finire le polemiche intorno alla figura di Diego Armando Maradona: dopo lo scontro sull’impossibile ritorno in Italia a causa dei problemi con il fisco, ora arriva la grana familiare per l’ex pibe de oro.

Diego junior, infatti, ha denunciato il padre per diffamazione a mezzo stampa. Non sono andate giù le dichiarazioni di Stinfale, l’avvocato argentino di Maradona padre, che parlava della nascita di Diego junior come conseguenza di un rapporto occasionale.

La denuncia è state depositata ieri in procura dagli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo. Lo stesso Stinfale affermò, inoltre, che Maradona avrebbe corrisposto una somma pari a un milione di euro alla Sinagra (madre di Diego junior) a fronte di un loro silenzio mediatico sulla vicenda.

Gli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo, interpellati dall’Ansa, parlano di «assoluta falsità» di tali dichiarazioni, sottolineando che nel processo svoltosi a Napoli negli anni scorsi per il riconoscimento della paternità compaiono una serie di atti che fanno escludere l’occasionalità del rapporto tra i genitori di Diego junior.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Benedetto XVI, dopo le dimissioni è già pronta la statuina

Next Article

La battaglia degli studenti per il terzo appello

Related Posts