Leonardo Di Caprio pazzo della sigaretta elettronica

Leonardo_DiCaprio.jpeg

Dopo Robert Pattinson, Holliwood ha un altro grande ‘convertito’ alla sigaretta elettronica.
Sembra che anche Leonardo Di Caprio sia diventato uno svapatore convinto.
Il noto attore è stato fotografato mentre teneva in bocca una e-cigarette in compagnia degli amici e di alcuni collaboratori fidati, tra i quali anche Kevin Connolly.

‘Stravaccato’ su un divano dell’hotel Chateau Marmont di Los Angeles,  Leonardo Di Caprio stava svapando una Smokestiks.

Avrà deciso di smettere di fumare e di provare con il sistema a base di vapore acqueo?
Aver fumato ben 200 sigarette per il suo ultimo ruolo da duro nel film Django Unchained, di Tarantino, potrebbe averlo convinto alla svolta.

AZ

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento
Previous Article

La beffa dei giovani che lavorano a partita IVA

Next Article

Per salvare l'ambiente basta lavorare meno

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".