Lavoro stagionale nella Lapponia svedese

La Rete Eures cerca vari profili professionali interessati a lavorare presso un ristorante nella Lapponia svedese. Scadenza bandi 26 settembre

La Rete Eures Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di personale con varie competente per posizione aperte di lavoro presso un ristorante situato nel centro di Hemavan, con una splendida vista sui dintorni. Il ristorante serve cibo di ispirazione francese di alta qualità, frequentato, in particolare, da sciatori affamati. Hemavan si trova a circa due ore di volo dall’Aeroporto Arlanda di Stoccolma, ed è il luogo ideale per chi ama unire lavoro e piacere.

Condizioni economiche e posizioni aperte

Contratto stagionale per chef ristorantedal 27 novembre al 5 maggio. Posizione a tempo pieno, 40 ore settimanali. Gli orari di lavoro sono previsti durante il giorno, la sera e nei weekend. Stipendio: 13,53 euro/ora, salario individuale basato sull’esperienza e sui Contratti Collettivi Svedesi. Oltre allo stipendio, verrà corrisposta una maggiorazione per il lavoro svolto in orari scomodi. Alloggio disponibile per 264 euro al mese. Almeno 2 anni di esperienza precedente Buona conoscenza dell’inglese (almeno livello B2).

Contratto stagionale come cuoco, dal 12 dicembre al 5 maggio Posizione a tempo pieno, 40 ore settimanali. Gli orari di lavoro sono previsti durante il giorno, la sera e nei weekend. Stipendio: 12,72 euro/ora, salario individuale basato sull’esperienza e sui Contratti Collettivi Svedesi. Oltre allo stipendio, verrà corrisposta una maggiorazione per il lavoro svolto in orari scomodi. Alloggio disponibile per 264 euro al mese. Almeno 2 anni di esperienza precedente Buona conoscenza dell’inglese (almeno livello B2).

Camerieri e assistenti

Contratto stagionale assistente ristorante, dal 12 dicembre al 5 maggio Posizione a tempo pieno, 40 ore settimanali. Gli orari di lavoro sono previsti durante il giorno, la sera e nei weekend. Stipendio: 12,72 euro/ora, salario individuale basato sull’esperienza e sui Contratti Collettivi Svedesi. Oltre allo stipendio, verrà corrisposta una maggiorazione per il lavoro svolto in orari scomodi. Alloggio disponibile per 264 euro al mese. Almeno 2 anni di esperienza precedente Buona conoscenza dell’inglese (almeno livello B2).

Contratto stagionale per camerieri, dal 27 novembre al 5 maggio. Posizione a tempo pieno, 40 ore settimanali. Gli orari di lavoro sono previsti durante il giorno, la sera e nei weekend. Stipendio: 13,53 euro/ora, salario individuale basato sull’esperienza e sui Contratti Collettivi Svedesi. Oltre allo stipendio, verrà corrisposta una maggiorazione per il lavoro svolto in orari scomodi. Alloggio disponibile per 264 euro al mese. Almeno 2 anni di esperienza precedente Buona conoscenza dell’inglese (almeno livello B2).

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
Valditara

Valditara: "A settembre 110mila studenti in meno ma confermiamo lo stesso organico docente"

Next Article

Caro scuola, è stangata: 600 euro a studente per i libri

Related Posts