Lavoro negli USA presso il Walt Disney World di Orlando

Patina Restaurant Group cerca differenti figure presso il Walt Disney World di Florida per almeno un anno
Walt Disney Park di Orlando USA

Patina Restaurant Group, un’azienda di catering degli USA, offre l’opportunità di lavorare per un anno o più negli Stati Uniti. Patina Restaurant Group conta, infatti, più di 60 sedi divisi in ristoranti e centri di arti dello spettacolo in tutti gli Stati Uniti.

Al Walt Disney World®, nel parco EPCOT, il Padiglione Italia accoglie ogni giorno migliaia di visitatori che vogliono vivere la vera esperienza italiana pranzando o cenando in uno dei ristoranti italiani: la pizzeria napoletana ,Via Napoli, il ristorante tradizionale italiano, Tutto Italia; si possono anche degustare e acquistare vini italiani presso la cantina Tutto Gusto.

Porta la cultura e le tradizioni italiane a Walt Disney World®, partecipa al Programma di Rappresentanza Culturale con Patina e Disney International Programs, per promuovere l’Italia con ospiti internazionali per un anno intero, acquisendo un’esperienza professionale estremamente preziosa.

Grazie al grande successo ottenuto con i ristoranti nel Walt Disney World® al parco EPCOT, i i tipici ristoranti italiani (Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli) accolgono migliaia di ospiti da tutto il mondo. +

Programma e requisiti per lavorare negli USA

Il Programma di Rappresentanza Culturale offre l’opportunità di lavorare negli Stati, seguendo tutta la logistica e prestando supporto per la richiesta di visto. Questo programma è fatto per i giovani italiani disposti a condividere la loro cultura: tradizioni culinarie italiana, luoghi turistici, lingue e dialetti italiani.

I requisiti sono: aver compiuto 18 anni, essere disponibile a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi, avere un passaporto italiano, essere flessibile negli orari di lavoro. Qui il link per l’applicazione.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
Dl Scuola insegnante di sostegno

Le novità del ritorno a scuola, vita più facile per i genitori con i documenti online

Next Article
giovani ambasciatori

Giovani ambasciatori in Europa con Youth4Cooperation

Related Posts