Lavoro da sogno a Disney World

Nuove opportunità di lavoro al Walt Disney World di Orlando, in Florida. Il padiglione italiano “Epcot Center” cerca commessi per i punti vendita. I ragazzi saranno inseriti per 12 mesi nei negozi di merchandise.

Nuove opportunità di lavoro al Walt Disney World di Orlando, in Florida. Il padiglione italiano “Epcot Center” cerca commessi per i punti vendita.

I ragazzi saranno inseriti per 12 mesi nei negozi di merchandise. Sono previste per giugno le nuove selezioni a Roma. La ricerca si rivolge a ragazzi e ragazze maggiorenni con passaporto, figure brillanti disponibili a lavorare per un anno, a partire da settembre o dicembre.

Le selezioni avverranno in lingua italiana. Per candidarsi inviare il curriculum in lingua inglese, completo di foto, a [email protected] e, in copia, a [email protected], citando nell’oggetto il riferimento “Italy CRP 12”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

New York: niente più abbracci a scuola

Next Article

FRU 12, il festival delle radio d'ateneo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.