Laureati in ingegneria per Alliance Medical

 Print

28-07-2013 Si ricerca per la sede di Roma uno/una stagista area Organization & Compliance da inserire in un contesto dinamico e stimolante per offrire supporto al responsabile su Sistemi di Gestione della Qualità, Rilevazione e stesura di procedure e sistemi di KPI, Sistemi di Organizzazione, BPA – BPR; Privacy, Modelli Organizzativi e Codice Etico,Sicurezza e Salute del lavoro.

La ricerca arriva da Alliance Medical, azienda leader come fornitore di servizi outsourcing per immagini diagnostiche. Il gruppo vuole entrare in contatto con un neolaureato in ingegneria gestionale/biomedica oppure in economia con ottima conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

Se avete una buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving, autonomia operativa, capacità di analisi, precisione, flessibilità e carattere dinamico potreste essere la persona giusta al momento giusto.

Lo stage durerà sei mesi comprensivo di un rimborso spese di 400 euro e buoni pasto del valore di 5,29 euro ciascuno.

Il tirocinio avrà inizio a settembre e c’è tempo fino al 31 luglio per proporsi da questa pagina aprendo le voci Job Opportunities e Qualita/Sicurezza:

https://jobs.alliancemedical.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il padre di Wikipedia, Jimmy Wales, confessa: “Non sono miliardario”

Next Article

"Basta tasse ai figli della crisi", la ricetta dei rettori per salvare l'Università

Related Posts