Laureati in ingegneria per Alliance Medical

 Print

28-07-2013 Si ricerca per la sede di Roma uno/una stagista area Organization & Compliance da inserire in un contesto dinamico e stimolante per offrire supporto al responsabile su Sistemi di Gestione della Qualità, Rilevazione e stesura di procedure e sistemi di KPI, Sistemi di Organizzazione, BPA – BPR; Privacy, Modelli Organizzativi e Codice Etico,Sicurezza e Salute del lavoro.

La ricerca arriva da Alliance Medical, azienda leader come fornitore di servizi outsourcing per immagini diagnostiche. Il gruppo vuole entrare in contatto con un neolaureato in ingegneria gestionale/biomedica oppure in economia con ottima conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

Se avete una buona attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving, autonomia operativa, capacità di analisi, precisione, flessibilità e carattere dinamico potreste essere la persona giusta al momento giusto.

Lo stage durerà sei mesi comprensivo di un rimborso spese di 400 euro e buoni pasto del valore di 5,29 euro ciascuno.

Il tirocinio avrà inizio a settembre e c’è tempo fino al 31 luglio per proporsi da questa pagina aprendo le voci Job Opportunities e Qualita/Sicurezza:

https://jobs.alliancemedical.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il padre di Wikipedia, Jimmy Wales, confessa: “Non sono miliardario”

Next Article

"Basta tasse ai figli della crisi", la ricetta dei rettori per salvare l'Università

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.