Laureati a caccia di crediti

Parr Credit gestisce crediti problematici operando a supporto di grandi realtà finanziarie multinazionali e primari istituti bancari. Per lo sviluppo della propria attività, l’azienda è alla ricerca di professionisti da inserire in progetti di gestione crediti.
Il ruolo prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti di natura bancaria da gestire attraverso attività stragiudiziale.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Economia, dotato di un’esperienza anche breve nel settore gestione crediti, con ottima capacità di negoziazione, forte orientamento ai risultati e capacità relazionali e di teamwork.
Completano il profilo la buona conoscenza dei sistemi informatici e la disponibilità immediata e full-time.
Sede di lavoro: Roma EUR.
Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum all’indirizzo e-mail [email protected]  indicando il riferimento ti/08.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Corypharma li cerca esperti

Next Article

Parma capitale dell'investigazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.