Parr Credit gestisce crediti problematici operando a supporto di grandi realtà finanziarie multinazionali e primari istituti bancari. Per lo sviluppo della propria attività, l’azienda è alla ricerca di professionisti da inserire in progetti di gestione crediti.
Il ruolo prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti di natura bancaria da gestire attraverso attività stragiudiziale.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Economia, dotato di un’esperienza anche breve nel settore gestione crediti, con ottima capacità di negoziazione, forte orientamento ai risultati e capacità relazionali e di teamwork.
Completano il profilo la buona conoscenza dei sistemi informatici e la disponibilità immediata e full-time.
Sede di lavoro: Roma EUR.
Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum all’indirizzo e-mail [email protected] indicando il riferimento ti/08.
Related Posts
Quasi un’assunzione su due è considerata di difficile reperimento: il rapporto
Secondo il rapporto Excelsior di Unioncamere-Anpal siamo davanti ad un problema che è ormai cronico e va risolto al più presto
I profili più cercati dalle aziende non vogliono più lavorare in ufficio
Le richieste di massima flessibilità sono sempre più frequenti, e le imprese dovranno adeguarsi se non vogliono perdere i talenti migliori
3 Febbraio 2023
Solo lavoro precario dopo il diploma: per questo i giovani italiani preferiscono andare all’estero
Un focus realizzato dall'Istituto Freud di Milano basato su un sondaggio che ha coinvolto 950 studenti svela le preoccupazioni dei giovani sul mercato del lavoro. La maggioranza crede che il primo lavoro sarà precario e pagato poco. Ecco perché l'81% degli intervistati valuta di lasciare l'Italia.
Medici, ingegneri, informatici, operai specializzati: ecco chi sono i lavoratori delle “Great resignation”
Le donne hanno deciso di cambiare lavoro più degli uomini. Mentre per quasi il 50% dei giovani miglioramento retributivo ed equilibrio personale sono le motivazioni della ricerca di una nuova occupazione
26 Gennaio 2023