Parr Credit gestisce crediti problematici operando a supporto di grandi realtà finanziarie multinazionali e primari istituti bancari. Per lo sviluppo della propria attività, l’azienda è alla ricerca di professionisti da inserire in progetti di gestione crediti.
Il ruolo prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti di natura bancaria da gestire attraverso attività stragiudiziale.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Economia, dotato di un’esperienza anche breve nel settore gestione crediti, con ottima capacità di negoziazione, forte orientamento ai risultati e capacità relazionali e di teamwork.
Completano il profilo la buona conoscenza dei sistemi informatici e la disponibilità immediata e full-time.
Sede di lavoro: Roma EUR.
Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum all’indirizzo e-mail [email protected] indicando il riferimento ti/08.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024