La Solidarietà è Ascolto

Mercoledì 21 dicembre alle 20.30 presso la Residenza di Ripetta in Roma, “NOI… per la gente, tra la gente, con la gente”, un gran galà a scopo benefico pensato per la raccolta fondi e per la promozione dell’attività dei Centri di Prevenzione e Ascolto del Disagio.

A Natale per vincere il Disagio. Grandi nomi con i CAD per fare fronte comune contro l’abbandono sociale

Mercoledì 21 dicembre alle 20.30 presso la Residenza di Ripetta in Roma – Sala Bernini (via di Ripetta 231) “NOI… per la gente, tra la gente, con la gente”, un gran galà a scopo benefico pensato per la raccolta fondi e per la promozione dell’attività dei CAD, ovvero i Centri di Prevenzione e Ascolto del Disagio. L’iniziativa è stata ideata ed organizzata da Anna Bettozzi, in arte Ana Bettz, Gerardo Rosa Salsano, Presidente CAD e Paola Cherubini.

Attenzione al sociale e all’attività dei CAD, una gustosa cena prenatalizia e tanta musica per dare voce e respiro al volto più profondo della solidarietà, quello fatto dell’ascolto dei piccoli e grandi disagi del tempo presente. La serata, condotta da Francesca Fialdini (Rai1) è anche occasione per premiare l’attività di esemplari rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, della finanza, della cultura, della medicina, dell’informazione, della tv e dello spettacolo.

Davvero una grande ‘rosa’ di nomi eccellenti quella dei premiati: Paolo Berlusconi per l’impegno decennale nell’editoria; Valeria Marini per l’impegno nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria; Pietro Innocenzi per la produzione cinematografica; Leopoldo Lombardi (presidente dell’AFI, per l’Industria discografica e musicale), la poetessa Maria Luisa Spaziani (benemerita rappresentante della Cultura); Marcello Niespolo (mondo radiofonico ed editoriale); Giovanni Pio Bastoni per la Finanza; Sergio Chimenti (ricerca e medicina); Vincenzo Monti (benemerito per la Medicina e volontariato in Africa), Roberto Angioli (dipartimento di Ginecologia del Campus Biomedico di Roma); Gianni Nazzaro per l’interpretazione e la promozione della musica italiana; Pino Pierazzoli (per la promozione e diffusione musicale).

Mercoledì 21 dicembre – Ore 20.30
Residenza di Ripetta – Sala Bernini (Via di Ripetta, 231 Roma)

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dalla natura il sound dei BungtBangt

Next Article

Test truccati, patteggiamenti a Bari

Related Posts
Leggi di più

“Foto osé in cambio della sufficienza”: chiuse le indagini nei confronti del prof di matematica. Nei guai anche la preside che non denunciò

La Procura di Cosenza ha chiuso le indagini preliminari sul caso delle presunte molestie al liceo "Valentini-Majorana" di Castrolibero. Il docente accusato di violenza sessuale, tentata violenza sessuale, molestie sessuali e tentata estorsione. In un caso chiese a una ragazza di scattarsi una foto del seno se voleva ottenere il 6 nella sua materia.