La Puglia cerca Istruttori sportivi per le scuole

Giovani laureati o laureandi (all’ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per attività nelle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Capurso, Noicattaro e Cassano delle Murge.

Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) del Comitato Provinciale di Bari, organo periferico dell’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca giovani laureati o laureandi (all’ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per attività nelle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Capurso, Noicattaro e Cassano delle Murge.

L’attività da svolgere è quella di animatori e istruttori di attività ludico motoria e di avviamento alle discipline sportive soprattutto di atletica leggera, calcio, pallavolo, tennistavolo, basket, balli sportivi, orienteering, tiro con l’arco.

La collaborazione si svolgerà nel periodo scolastico da novembre 2012 a giugno 2013 e sarà rivolta a ragazzi e ragazze delle scuole primarie e medie di primo grado sia in orario curriculare che extrascolastico.

Gli interessati possono inviare il proprio cv entro il 15 novembre 2012a:
C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari – Viale Papa Giovanni Paolo II, 61, o c/o casella postale n° 145 – 70056 Molfetta o all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Profumo a Trieste: incentivare la ricerca

Next Article

Nel “Piano europeo Crescita per il Sud'' né spazio né tempo per la ricerca

Related Posts