Irlanda, opportunità dai 20 ai 28 anni

La scuola International House Dublin in Irlanda, propone ai giovani d’età compresa tra i 20 e 28 anni che hanno già un’esperienza professionale, di prendere parte ad un programma che combina corsi di lingua e un lavoro retribuito in Irlanda.

La scuola International House Dublin in Irlanda, propone ai giovani d’età compresa tra i 20 e 28 anni che hanno già un’esperienza professionale, di prendere parte ad un programma che combina corsi di lingua e un lavoro retribuito in Irlanda. Le opportunità sono essenzialmente nel settore dei servizi.

I partecipanti seguiranno un corso d’inglese della durata di 4 settimane per poi poter beneficiare di un’opportunità di lavoro di almeno 6 mesi. Il salario garantito corrisponde almeno al minimo previsto dalla legge locale (circa 8 euro/h) consentendo quindi anche di poter consolidare le proprie conoscenze linguistiche. L’alloggio può prevedere la permanenza presso una famiglia ospitante oppure la condivisione di appartamenti con altri giovani. Si accettano candidature durante tutto l’anno. Per informazioni www.esl.ch.it sezione Irlanda.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Uno stageur per Sky

Next Article

Master in robotica e automotive

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.