Ingegneria della Sun inaugura nuovi spazi

dinatale-190x130.jpgLa facoltà di Ingegneria della Seconda Università di Napoli inaugura oggi, 18 giugno, i nuovi spazi del Complesso dell’Annunziata ad Aversa.
In particolare si inaugura il nuovo dipartimento di Ingegneria Aerospaziale e Meccanica, l’ampliamento del dipartimento di Ingegneria Informatica, la nuova segreteria studenti e l’ampliamento della Presidenza.
Sono in completamento anche i lavori per il servizio mensa e per il Cues, la libreria specialistica per gli studenti di Ingegneria.
Alle 17.30 si aprirà con i saluti del Rettore, Francesco Rossi, del Preside della Facoltà di Ingegneria, Michele Di Natale, del Presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino e del Sindaco di Aversa, Michele Ciaramella cui seguiranno gli interventi di Sergio De Luca, amministratore delegato Ansaldo Sts, di Braccio Oddi Baglioni, Presidente Oice, e di Umberto Daniele, Consigliere Cda Enginfo Spa.
In chiusura saranno premiati i laureati nell’anno accademico 2007-2008 e agli ex allievi – 2mila ingegneri in quasi vent’anni di storia – verrà consegnata una pergamena.
La giornata si concluderà con lo spettacolo “C’era una volta… Scugnizzi” a cura del Gruppo canoro e strumentale della Facoltà “Amo la musica”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sannio, secondo mandato per Bencardino

Next Article

Il mestiere dell’archeologo alla Federico II

Related Posts