Ingegneria della Sun inaugura nuovi spazi

dinatale-190x130.jpgLa facoltà di Ingegneria della Seconda Università di Napoli inaugura oggi, 18 giugno, i nuovi spazi del Complesso dell’Annunziata ad Aversa.
In particolare si inaugura il nuovo dipartimento di Ingegneria Aerospaziale e Meccanica, l’ampliamento del dipartimento di Ingegneria Informatica, la nuova segreteria studenti e l’ampliamento della Presidenza.
Sono in completamento anche i lavori per il servizio mensa e per il Cues, la libreria specialistica per gli studenti di Ingegneria.
Alle 17.30 si aprirà con i saluti del Rettore, Francesco Rossi, del Preside della Facoltà di Ingegneria, Michele Di Natale, del Presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino e del Sindaco di Aversa, Michele Ciaramella cui seguiranno gli interventi di Sergio De Luca, amministratore delegato Ansaldo Sts, di Braccio Oddi Baglioni, Presidente Oice, e di Umberto Daniele, Consigliere Cda Enginfo Spa.
In chiusura saranno premiati i laureati nell’anno accademico 2007-2008 e agli ex allievi – 2mila ingegneri in quasi vent’anni di storia – verrà consegnata una pergamena.
La giornata si concluderà con lo spettacolo “C’era una volta… Scugnizzi” a cura del Gruppo canoro e strumentale della Facoltà “Amo la musica”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sannio, secondo mandato per Bencardino

Next Article

Il mestiere dell’archeologo alla Federico II

Related Posts
Leggi di più

Pronti gli aumenti per le borse di studio: per gli studenti fuori sede ci sono 900 euro in più

Il decreto del Ministero dell'Università che fissa i nuovi criteri per l'assegnazione delle borse di studio è al vaglio della Corte dei conti e sta per entrare in vigore. Previsto un aumento medio di 700 euro per ogni studente ma per alcuni casi gli importi saranno anche superiori: per chi studia lontano da casa e non è assegnatario di un posto letto l'assegno passerà da 5.257,74 a 6.157,74 euro.