Infermiare in Svizzera: ospedale universitario di Losanna offre contratto per un anno

L’ospedale universitario di Losanna (Svizzera) cerca un infermiare da inserire in supporto al reparto di psichiatria. L’ospedale, attraverso la sua collaborazione con la Facoltà di Biologia e Medicina dell’Università di Losanna, gioca un ruolo di primo piano nel campo della sanità, la ricerca medica e la formazione. Il servizio di collegamento psichiatria risponde alle richieste fatte da pazienti psichiatrici ricoverati presso l’University Hospital o consulente alla Medical University Policlinico (PMU). Esso comprende anche una serie di unità di emergenza psichiatrica per Losanna e la sua regione, e un’unità di supporto per i pazienti con disturbi alimentari, anoressia bulimia Vaud Center (ABC), con una / centro diurno componente ambulatoriale centro di Losanna e una sezione ospedaliera presso l’ospedale di St-Loup per le strutture ospedaliere del Nord vaudois (EHNV).
Si richiedono laurea triennale in infermiaria, se possibile esperienza nel campo della psichiatria e, se possibile nell’ambito delle cure acute. Si offre regolare contratto a tempo determinato per la durata di un anno, 25 giorni di vacanze retribuite, diritto ad alcuni giorni dedicati alla formazione e vitto negli edifici dell’ospedale. Contatti: 021.314.85.70, chiamare dal lunedi al venerdì 8:00-12:00 e dalle 14:00 alle 16:30.  Oppure contattare Diane Schmidt, ICUS ABC-SPACE CHUV – Tel. 021.314 Novembre 48 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 28 luglio

Next Article

La rassegna stampa di lunedì 31 luglio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.