In ricordo di Giancarlo

Presso la Sala Riunioni de “Il Mattino” in via Chiatamone 65 la consegna del “Premio Giancarlo Siani”.

Oggi alle ore 12,00 presso la Sala Riunioni de “Il Mattino” in via Chiatamone 65 si terrà la consegna del “Premio Giancarlo Siani”.

Il Premio, quest’anno all’ottava edizione, è promosso dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, l’Associazione Napoletana della Stampa, l’Università degli Studî Suor Orsola Benincasa, il Quotidiano “Il Mattino” e l’Associazione Giancarlo Siani.

Domani poi alle ore 10,30 è prevista la deposizione di fiori alle Rampe Siani (tra via Conte della Cerra e via Suarez) alla presenza del presidente della Regione Stefano Caldoro, del Sindaco Luigi de Magistris e del Presidente della Municipalità Mario Coppeto e alle 18.30 la Messa celebrata da don Tonino Palmese presso la Chiesa dei Salesiani in Via Morghen.

www.giancarlosiani.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I veri imputati della violenza

Next Article

La valutazione della ricerca. Parola di ANVUR

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".