Il Ministro contro i Baroni: “A 70 anni i prof non vogliono ritirarsi. E qualcuno mi insulta”

carrozza ministro contro i baroni

 

Ministro contro i baroni – Il Ministro dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza interviene al programma radiofonico Mix24 su Radio24 e torna sulle sue dichiarazioni riguardo il pensionamento dei professori universitari più anziani.

Moltissime le critiche giunte al Ministro tramite i social network, twitter in particolare, dove i settantenni professori hanno attaccato e insultato l’ex Rettore della Scuola Normale Superiore di Pisa per aver consigliato loro di mettersi da parte e lasciare spazio ai giovani.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2013/12/05SI84088.PDF

 

insulti carrozza

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola occupata: studenti puniti con lavori socialmente utili

Next Article

Stamina, ora il Tar boccia il Ministero

Related Posts
Leggi di più

Mai avvolgerla nella plastica o tenerla in tasca: ecco i consigli degli esperti per l’utilizzo della Ffp2: “Se non riceve umidità può durare fino a 40 ore”

Obbligatoria per viaggiare sui mezzi di trasporto e necessaria anche per seguire le lezioni in classe o andare al cinema: la mascherina Ffp2 è uno strumento con il quale stiamo familiarizzando sempre di più in queste settimane. Conservarla correttamente è indispensabile per poterla utilizzare per più di un giorno. "Mai indossarla sopra a una chirurgica".