I Tiktoker bocciano i politici: “Non è così che avrete il nostro voto”

Più sberleffi che altro: non è cominciata nel migliore dei modi l’avvenuta su Tik Tok dei principali politici italiani a caccia di cuoricini (e di voti) in vista delle elezioni del 25 settembre. Da Salvini a Berlusconi, passando per Calenda e Renzi sul popolare social è un tripudio di commenti negativi dei principali Tiktoker. Basterà per decretarne la ritirata?

Se doveva essere un esperimento si può dire ampiamente fallito. Lo sbarco dei maggiori politici italiani su Tik Tok non convince chi sul famoso social network passa intere giornate, scherza, gioca e si informa. Le reazioni ai videomessaggi di Salvini, Berlusconi, Renzi e Calenda non sono state per niente benevole, con tanto di sberleffi con musichette annesse.

Quello che è diventato virale è gl.emm4, al secolo Emma Galeotti, che avvisa i politici a caccia di voti e follower che un “cuoricino” su TikTok non equivale a una condivisione di quello che si dice, anzi. Molto spesso è espressione quasi di dileggio (per usare un eufemismo).

Insomma Tik Tok non sembra proprio il posto giusto per i politici italiani. Basterà per decretarne la ritirata? Ai Tiktoker l’ardua sentenza.

Total
29
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Niente concorso e docenti declassati: il grande pasticcio dell'ora di ginnastica nella scuola primaria

Next Article

Ritorno in classe, in arrivo un salasso per le famiglie: per studiare servono più di mille euro

Related Posts