Hotel 4 stelle assume, opportunità stagionali

Il Villa Ariston di Camaiore (provincia di Lucca), hotel 4 stelle, cerca alcuni profili per potenziare lo staff alberghiero in vista della stagione estiva. Si offrono contratti stagionali con opportunità di prolungamento.

I posti vacanti sono per un segretario ricevimento, un corcierge, entrambi motivati e con esperienza, con buona conoscenza del territorio e delle lingue straniere, e una governante, attenta ai dettagli, che abbia già avuto esperienze in contesti alberghieri analoghi.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’attenzione della Sig.ra Alexandra Stapf, all’indirizzo Park Hotel Villa Ariston, viale S. Bernardini 355, 55043 Lido di Camaiore (LU).
È possibile inviare il curriculum anche via email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Start Cup Milano: ecco il progetto vincitore

Next Article

L'Estate romana torna in grande stile

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).