Hotel 4 stelle assume, opportunità stagionali

Il Villa Ariston di Camaiore (provincia di Lucca), hotel 4 stelle, cerca alcuni profili per potenziare lo staff alberghiero in vista della stagione estiva. Si offrono contratti stagionali con opportunità di prolungamento.

I posti vacanti sono per un segretario ricevimento, un corcierge, entrambi motivati e con esperienza, con buona conoscenza del territorio e delle lingue straniere, e una governante, attenta ai dettagli, che abbia già avuto esperienze in contesti alberghieri analoghi.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’attenzione della Sig.ra Alexandra Stapf, all’indirizzo Park Hotel Villa Ariston, viale S. Bernardini 355, 55043 Lido di Camaiore (LU).
È possibile inviare il curriculum anche via email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Start Cup Milano: ecco il progetto vincitore

Next Article

L'Estate romana torna in grande stile

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.