Giovani artisti si sfidano sul palco ispirati da Pinter

L’agenzia D-mood, in collaborazione con l’associazione artistico – teatrale “Pegaso”, bandisce la prima edizione del concorso d’arte a premi “ART ON STAGE”, dal titolo “Oltre lo specchio”. Il concorso è associato allo spettacolo teatrale “Vecchi tempi” di Harold Pinter (premio Nobel recentemente scomparso), che andrà in scena dal 28 Aprile al 3 Maggio al Teatro Agorà 80 di Roma.
Gli artisti sono chiamati a confrontarsi su una frase di Pinter, che parla della verità che si cela “oltre lo specchio” sul quale riflettiamo la nostra immagine. L’originalità del concorso sta nell’associazione con il mondo del teatro: per ogni sera di replica dello spettacolo, si sfideranno sul palco (on stage, appunto) come scenografia le opere degli artisti selezionati, che il pubblico potrà votare alla fine della messa in scena.
Al vincitore, un viaggio in una capitale europea, oltre a interviste e speciali curati dalla webzine “SaltinAria.it”, partner dell’iniziativa. La candidatura al concorso avviene mediante l’invio, entro il 17 Aprile 2009, della scheda d’Iscrizione che si può trovare sul sito www.d-mood.com debitamente compilata in tutte le sue parti, ed associata con un breve curriculum e la foto dell’opera.L’invio deve essere effettuato tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse per un corso sull'energia eolica

Next Article

Soul Food, cibo per l’anima in festival

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.