General Management della Pubblica Amministrazione

gestione-aziendale.jpgIl Master Universitario in General Management della Pubblica Amministrazione (Master MPA) è un master universitario di secondo livello giunto alla quinta edizione.

Il percorso formativo fornisce agli allievi conoscenze di gestione aziendale generale relative al contesto politico e giuridico-amministrativo,  consentendo di avere una visione globale delle problematiche socio-economiche generali.

Il Master MPA si rivolge a: neolaureati che intendono incrementare le proprie chances d’ingresso nel mondo della PA; dipendenti del settore pubblico che vogliono conseguire avanzamenti di carriera;consulenti che intendono incrementare il proprio bagaglio di conoscenze per svolgere attività professionali per la Pubblica Amministrazione.

In quesi giorni si è riaperto ill termine per la presentazione delle domande di ammissione che dovranno essere presentate, centro e non oltre le ore 12: 00 del 16 novembre 2009.

Le prove di ammissione saranno effettuate il 24 e il 25 novembre 2009 ore 15:00.

Per saperne di più visitare il sito dell’Università degli Studi di Salerno.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dipendenza del XXI° secolo

Next Article

Univaq, inaugurata la Casa dello Studente

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.