Eures cerca 90 medici e 70 infermieri nel Regno Unito

Schermata 2013-05-15 a 15.17.39

C’e’ tempo fino al 20 maggio per la ricerca in Italia di 90 medici specializzati e di 70 infermieri per lavorare nel Regno Unito. E’ l’opportunita’ offerta da Eures (European employment services) e Best personnel ltd (agenzia specializzata nel settore sanitario), che hanno dato il via al reclutamento di questi profili da inserire nel National health service, con contratto full time (38 ore settimanali) a tempo determinato o indeterminato in tutto il Regno Unito, a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria. Si tratta della seconda selezione di figure professionali nel settore sanitario in Italia.

Per gli infermieri professionali, con diverse specializzazioni (con o senza esperienza, di sala operatoria-scrub nurses, iscritti al nursing & midwifery council), le posizioni potranno essere a tempo determinato o indeterminato (full time 38 ore settimanali), a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria. I requisiti richiesti sono: cittadinanza italiana; conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto, almeno a livello B2; possesso del titolo abilitante all’esercizio della professione di infermiere e iscrizione al relativo Collegio professionale; per gli infermieri professionali iscritti al nursing & midwifery council con iscrizione ultimata o in corso di perfezionamento.

Stessi requisiti per i medici, con le posizioni a tempo determinato (full time 38 ore settimanali), per i quali il titolo di studio richiesto e’ la laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nelle aree mediche indicate nel bando, possesso dell’abilitazione e iscrizione al relativo ordine professionale, conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto, equivalente al livello B2 e cittadinanza italiana.

Per la posizione ‘trust grade level’ e’ sufficiente un’esperienza fino ad 1 anno. Per la posizione ‘registrar’ e’ anche necessario aver maturato un’esperienza da 1 a 3 anni. Per la posizione ‘middlegrade’ e’ anche necessario aver maturato un’esperienza da 4 a 6 anni. Per la posizione ‘consultant’ e’ anche necessario aver maturato piu’ di 8 anni di esperienza.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

No di LinkedIn alle escort. Ma la prostituzione è "lecita" su Facebook

Next Article

Scarica Gratis La Guida alla Maturità 2013

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.