Era uscita di casa per tornare a scuola dopo le vacanze di Natale ma in classe non è mai arrivata. Così è scattato l’allarme lanciato dai genitori che hanno diffuso anche un appello sui social. La cercavano dappertutto ma alla fine lei era con un’amica in un McDonald’s. Storia a lieto fine quella di una 12enne di Milano che ieri aveva fatto perdere le proprie tracce.
La famiglia, allarmata, aveva lanciato un appello sui social che è rimbalzato in tutta la città e non solo: “Per favore, torna a casa” aveva detto il padre. “Viviamo nella zona del parco Sempione. Mia figlia è uscita di casa per andare a scuola, frequenta le medie, ma in classe non è mai arrivata – aveva aggiunto il genitore – Ha lasciato un biglietto, con sé non ha il cellulare. Siamo tremendamente preoccupati. Chiunque l’abbia incrociata lo segnali ai carabinieri”.
Dopo quasi sedici ore di silenzio, la buona notizia: la studentessa in tarda serata è stata trovata al McDonald’s di Lorenteggio assieme ad un’amica. Alcuni passanti l’avrebbero anche avvistata sempre nel pomeriggio di ieri nella zona di City Life a Milano.
Leggi anche altre notizie su CorriereUniv
Seguici su Facebook e Instagram