Ernst & Young assume 800 laureati

erns&young assume 800 laureati

 Erns&Young assume 800 laureati

La società leader mondiale nei settori assurance e advisory apre a giovani economisti, avvocati e ingegneri. Per il 70% ci saranno contratti di assunzione, collaborazione o apprendistato; agli altri sarà offerto uno stage

Ernst & Young, la società leader mondiale nei settori assurance e advisory, assume per, il prossimo anno, 800 nuovi impiegati. Ad annunciarlo è stata Nadia Locati, regiorn people leader di EY.

L’azienda si impegna ad assumere i nuovi dipendenti nell’arco del prossimo anno fiscale, compreso tra il 1° luglio 2013 e il 31 giugno 2014.

Per il 70% delle nuove risorse, aspiranti avvocati o fiscalisti, viene proposto un contratto di assunzione, collaborazione o apprendistato, mentre per i restanti nuovi assunti, preferibilmente  laureandi, si tratterà di un periodo di stage.

I profili ricercati sono laureati magistrali in economia, giurisprudenza e ingegneria, con voto di laurea minimo pari a 105. Altri requisiti richiesti sono la conoscenza degli strumenti informatici e l’ottima padronanza della lingua inglese, essenziale nell’assistenza ai clienti.

La selezione dei candidati sarà divisa in tre momenti: all’inizio vi sarà un group assessment, con presentazione aziendale, somministrazione di test, role play e casi di discussione; in seguito un colloquio tecnico e motivazionale, per chiudere con un ulteriore colloquio con un manager di Ernst & Young.

EY è una società leader mondiale nei servizi assurance, tax, transactions e advisory, che da lavoro a 167mila persone in tutto il mondo. In Italia si è confermata, negli ultimi cinque anni, come datore di lavoro ideale nell’auditing e accounting. Quest’anno è stata, inoltre, inserita tra le 15 società più ambite dagli studenti e, per il quarto anno consecutivo, ha ottenuto la certificazione Top Employers per l’eccellente gestione delle risorse umane.

Per proporre la propria candidatura basta collegarsi al sito www.ey.com/IT/it/Careers

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un asteroide sta per sfiorare la terra

Next Article

Le facoltà che pagano di più secondo l'Istat

Related Posts