EduTech, l’innovazione a scuola

Un progetto annuale tutto nuovo dedicato ai contenuti digitali per la didattica.

Si parla di educazione e tecnologia a Città della Scienza con lì appuntamento del 28 e 29 marzoSmart education & technology days”, un progetto annuale tutto nuovo dedicato ai contenuti digitali per la didattica.

Nato dalla convention “3 Giorni per la Scuola”, il nuovo format si propone come luogo di ricerca-azione sui temi dell’innovazione nel settore delle tecnologie didattiche. Una vasta area espositiva, laboratori didattici e multimediali, seminari scientifici e tante altre attività allo scopo di divnetare un punto di riferimento a livello nazionale tra dirigenti scolastici, docenti, associazioni degli insegnanti e dei dirigenti, Imprese, Istituzioni, Enti Locali, Università, Enti di ricerca, Centri di educazione non formale.

Per visitare la pagina web dedicata clicca qui

Per il programma e ulteriori dettagli clicca qui

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vip vittime dell'università fantasma

Next Article

Malattie genetiche, se ne parla a Roma

Related Posts
Leggi di più

Università, Messa: “Episodi concorsi isolati”

"La comunità scientifica è una comunità sana. Ha anticorpia sufficienza per reagire e autoregolarsi, ma deve misurarsi tra le altre cose con una realtà che fatica a trovare il giusto equilibrio tra trazione e innovazione, e a definire cosa caratterizzi il merito in maniera obiettiva, rendendo prossima allo zero l'ineludibile discrezionalità della scelta", parole della ministra Cristina Messa