Due uomini s’inducono i dolori del parto in diretta televisiva

Schermata 2013-01-22 a 16.08.01

“Scommettiamo che non grideremo?”. È cominciato così, con una sfida, l’esperimento televisivo di due presentatori olandesi durante il programma “I porcellini d’India”. Dennis Storm e Valerio Zeno, questo il nome dei due prodi, hanno voluto provare gli stessi dolori che prova una donna durante il parto.

GUARDA IL VIDEO

All’inizio sono solo risatine. Poi, man mano che gli elettrodi scaricano gli impulsi elettrici all’addome, i due cominciano a provare fastidio, fino a urlare di dolore. Per loro fortuna l’esperimento reale è durato non più di qualche ora; ma sono bastate a far capire la sofferenza delle donne durante la gravidanza. Non è la prima volta, comunque, che i due personaggi olandesi si prestano a test simili. Nel 2011 passarono alla ribalta per aver cucinato e ingerito pezzi del proprio corpo in diretta televisiva.

Arriva, immediatamente, anche la reazione delle donne: “Un esperimento che dura solo pochi minuti, contro la media di otto ore per un parto, non significa nulla. E poi, la nausea che dura nove mesi, dove la mettiamo? E’ evidente che se partorissero gli uomini, il parto sarebbe indolore per legge, altro che troppi cesarei!”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studente dell'est vince 1milione e 700mila euro con un gratta e vinci

Next Article

Contro l’astensione. Gli under 30 al voto

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".