Due giorni per discutere di solo sport

L’Associazione SportForm organizza, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Napoli e con la collaborazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dell’Ordine dei Medici della Provincia di Napoli, un convegno dedicato “All’attività sportiva tra normativa nazionale ed europea“.
Il Convegno si articolerà in 2 giornate di incontri che si terranno il giorno 3 e 4 ottobre presso il complesso alberghiero Holiday Inn al Centro Direzionale di Napoli.
Tanti gli argomenti importanti d’affrontare e discutere: i temi relativi al sistema della Giustizia Sportiva, ai Diritti Radiotelevisivi relativi agli avvenimenti sportivi, alla tutela della salute degli sportivi e al Doping.
Il Convegno è rivolto ad Avvocati e Medici iscritti presso i rispettivi Ordini Professionali che intendono acquisire e/o approfondire le conoscenze professionali nell’ambito dello sport.
Per la partecipazione sono disponibili 150 posti, che saranno così suddivisi: n. 100 per Avvocati e n. 50 per Medici. Le iscrizioni saranno chiuderanno il 30 settembre 2008.
La partecipazione al convegno rilascerà, al termine della seconda giornata, un attestato di partecipazione. Agli avvocati e ai praticanti abilitati, inoltre, vengono riconosciuti 7 crediti formativi, mentre ai medici il riconoscimento dei crediti non è stato ancora definito. Tutti gli interessati al convegno possono avere maggiori informazioni collegandosi al sito dell’associazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuove guide turistiche in Campania

Next Article

Cervelli in fuga, rientro improbabile

Related Posts
Leggi di più

Cade in acqua mentre fa rafting in gita con la scuola: ritrovato senza vita il corpo di Denise Galatà

Il drammatico incidente era accaduto ieri lungo il fiume Lao. La ragazza, appena 18 anni, era in compagnia di altri compagni di scuola, della preside e alcuni docenti. In un primo momento era stato ritrovato solo il caschetto indossato dalla studentessa. Poi oggi la tragica scoperta. Il cordoglio del ministro Valditara che ha annunciato anche una ispezione a scuola.