Due giorni per discutere di solo sport

L’Associazione SportForm organizza, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Napoli e con la collaborazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dell’Ordine dei Medici della Provincia di Napoli, un convegno dedicato “All’attività sportiva tra normativa nazionale ed europea“.
Il Convegno si articolerà in 2 giornate di incontri che si terranno il giorno 3 e 4 ottobre presso il complesso alberghiero Holiday Inn al Centro Direzionale di Napoli.
Tanti gli argomenti importanti d’affrontare e discutere: i temi relativi al sistema della Giustizia Sportiva, ai Diritti Radiotelevisivi relativi agli avvenimenti sportivi, alla tutela della salute degli sportivi e al Doping.
Il Convegno è rivolto ad Avvocati e Medici iscritti presso i rispettivi Ordini Professionali che intendono acquisire e/o approfondire le conoscenze professionali nell’ambito dello sport.
Per la partecipazione sono disponibili 150 posti, che saranno così suddivisi: n. 100 per Avvocati e n. 50 per Medici. Le iscrizioni saranno chiuderanno il 30 settembre 2008.
La partecipazione al convegno rilascerà, al termine della seconda giornata, un attestato di partecipazione. Agli avvocati e ai praticanti abilitati, inoltre, vengono riconosciuti 7 crediti formativi, mentre ai medici il riconoscimento dei crediti non è stato ancora definito. Tutti gli interessati al convegno possono avere maggiori informazioni collegandosi al sito dell’associazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuove guide turistiche in Campania

Next Article

Cervelli in fuga, rientro improbabile

Related Posts