Discutere di politica a Napoli

“Politica e magistratura a Napoli” il volume di Luigi Labruna presentato presso la facoltà di giurisprudenza federiciana

Sabato 14 gennaio alle ore 10.30 la facoltà di giurisprudenza federiciana ospiterà in aula pessina la presentazione del volume di Luigi LabrunaPolitica e magistratura a Napoli“.

Parteciperanno all’evento, oltre al padrone di casa Preside Lucio De Giovanni, il Primo Presidente della Corte di Cassazione Ernesto Lupo, i magistrati e avvocati napoletani Antonio Buonajuto, Vittorio Martusciello, Alessandro Pennasilico e Francesco Caia ed i professori Biagio De Giovanni, Giovanni Verde e Massimo Villone.

L’occasione darà vita ad un dibattito chr sarà moderato Marco Demarco, direttore del “Corriere del Mezzogiorno”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani imprenditori per la Provincia di Roma

Next Article

Profumo, fondi europei per la ricerca

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".