Demi Moore soffia l’ex alla figlia 24enne: fuoco e fiamme in famiglia

demi moore e figlia

La ormai cinquantenne Demi Moore ha da sempre dato sfogo alla sua passione, frequentando uomini molto più giovani di lei. Ora, però, sembra aver superato ogni limite e il pubblico non è più disposto a giustificarla.

Il suo nuovo toy boy è, infatti, l’ex fidanzato di Rumer Willis, la figlia ventiquattrenne.

Si chiama Harry Morton, ha 31 anni ed è il proprietario di un ristorante.
Rumer Willis era stata scaricata da Morton nel 2007.

Per consolarla, Demi Moore le ha soffiato l’ex, dandole la prova di come si fanno tornare a casa gli uomini. Ma non si scherza con ilfuoco: l’attrice di Hollywood non ha cambiato idea neppure di fronte al fatto che la Rumer abbia smesso di rivolgerle la parola. Il rapporto madre e figlia sembra essere ormai compromesso e c’è già chi scommette che la storia tra Demi Moore e Harry Morton sia soltanto una passione momentanea.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Imbianchini per la scuola, studenti contro la crisi

Next Article

Wiki va a scuola

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".